JoomlaLock.com All4Share.net

Affitti settimanali:


Arrivo: sabato dalle 15.00 

Partenza: sabato mattina entro le 09.00 

Su richiesta, nei periodi di Media e Bassa Stagione, si accettano arrivi e partenze anche in altri giorni della settimana.

Nella BASSA STAGIONE e nella MEDIA STAGIONE: il soggiorno minimo richiesto sono 2 notti, per un minimo di 2 persone, ad eccezione di Offerte e last minute.

Nell'ALTA STAGIONE: i soggiorni sono solitamente settimanali da sabato a sabato, ad eccezione di possibili Last Minute ed Offerte Speciali che vengono fatte durante tutto l'anno; si consiglia quindi di contattare l'agriturismo per maggiori informazioni a riguardo.

Pagamenti
: 30% entro 10 giorni dalla prenotazione, saldo all'arrivo. I pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario, vaglia postale, contanti.

CAUZIONE: Per i Gruppi , al momento dell'arrivo, dovrà versare un deposito cauzionale pari ad euro 200 (in contanti oppure in assegno) per appartamento che sarà restituito al momento della partenza, previa deduzione di danni causati all'alloggio.

Cancellazioni: 
Dalla prenotazione a 16 giorni prima dell'arrivo 30% dell'importo totale.
 Da 15 giorni prima dell'arrivo a 8 giorni 50% dell'importo totale.
 Dal 7° giorno dell'arrivo 100% dell'importo totale.

Modalià di Pagamento: BONIFICO BANCARIO IBAN: BANCA DI VITERBO, Ag. Canino IT66G0893172940000020802807 / CONTANTE

Il prezzo include:
luce, acqua, gas e riscaldamento;
aria condizionata;
 biancheria bagno, cucina, letto ;
 pulizie finali.

Nessun ospite non registrato è autorizzato a pernottare all'agriturismo. Per poter usufruire dalla piscina, gli amici degli ospiti devono chiedere l'autorizzazione alla proprietà.

Gli animali sono ammessi. I Cani e i Gatti di piccola (purchè educati e tenuti sotto  controllo dai proprietari) possono dormire negli appartamenti. E' assolutamente vietato lasciare gli animali incustoditi. A tal proposito, viene destinata una zona appositamente recintata in giardino.

Le festività ed i ponti sono considerati alta stagione.

La verde Maremma!
Un deserto di bellezza colmo di sole – anche se un velo Sopra si distende di malinconica tristezza; Orma d'uomo non calpesta il regno della solitudine Il deserto in fiore risplende invano. (Felicia Hemans)

Galleria

Contattaci

Strada delle Graticciare, 7

01014 Pescia Romana VT

P: +39 348 4126589

E: info@lepracchiotto.it

Dove siamo sui social network

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare informato sulle nostre Offerte.