JoomlaLock.com All4Share.net

orto1

ll grande orto del nostro agriturismo si integra con armonia nella proprietà; una bella staccionata lo separa dal giardino. Gli ospiti amano passeggiare tra i vialetti ed ammirare la natura, annusare, curiosare e, perché no, assaggiare gli ortaggi. 
Qui il susseguirsi delle stagioni è l’unico orologio consentito, e tutto va raccolto nel momento giusto, e subito gustato! La coltivazione è biologica, perché solo così il profumo ed il sapore di frutta e verdura diventano impareggiabili.
File ordinate di ortaggi e di erbe aromatiche si susseguono allegramente, in un avvicendarsi di profumi e di gusti sempre diversi, e si mescolano ai fiori con un effetto gioioso e decorativo.
Gli ospiti possono raccogliere loro stessi le verdure che desiderano.
A seconda della stagione si raccoglie in primavera/estate i carciofi, diversi tipi di pomodori , varie insalate, le zucchine, i peperoni, i cetrioli, le carote, le melanzane, i meloni, i fagiolini, le cipolle, le patate, i peperoncini. In inverno abbiamo i cavoli, i cavoli verza, il cavolo nero, il cavolfiore, l’insalata invernale.
Non mancano le piante aromatiche ed officinali tipiche della nostra zona.

 

orto2

 

 

La verde Maremma!
Un deserto di bellezza colmo di sole – anche se un velo Sopra si distende di malinconica tristezza; Orma d'uomo non calpesta il regno della solitudine Il deserto in fiore risplende invano. (Felicia Hemans)

Galleria

Contattaci

Strada delle Graticciare, 7

01014 Pescia Romana VT

P: +39 348 4126589

E: info@lepracchiotto.it

Dove siamo sui social network

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare informato sulle nostre Offerte.